MMS Agency è la sigla che identifica un gruppo di persone appassionate di Comunicazione e provenienti da diverse esperienze in Agenzie di Comunicazione e Aziende.
Eta media: 35 anni. Creatività al Cubo è il nostro payoff. Sono infatti 3 le aree d’intervento su cui si concentra l’attività di MMS: l’Advertising, il web e gli Eventi. Aree che spesso si compenetrano per offrire ai clienti progetti di Comunicazione Integrata.
MMS Agency ha lavorato in questi ultimi anni per: Teneroni, Aia, Fisherman’s Friend, Valsoia, Salati Preziosi, Entremont, Spray Pan, Cotoneve, Carioca, Compo, Gesal, Proel, Seikaku (audio/video).
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Dopo la Laurea e un Master negli USA, inizio il mio percorso professionale in Amadori Spa. Qui, oltre a specializzarmi nel Marketing ho avuto una grande opportunità: la Campagna TV dell’Azienda mi ha portato infatti a conoscere il lavoro di Agenzia, grazie al grande uomo e professionista Maurizio D’Adda. Fu lui a dirmi: “Hai le caratteristiche per lavorare in Agenzia”, consiglio che seguii. Ho fatto diverse esperienze come Account per poi diventare Direttore Cliente e Responsabile New Business.
Amo il mio lavoro, studiare il mercato e creare nuove opportunità per i Clienti, esistenti e potenziali.
Il modo di comunicare è in continua evoluzione e questo è un ulteriore stimolo di studio e ascolto, per poter dar valore concreto al budget, piccolo o grande che sia.
Questa sfida mi porta stimoli quotidiani per proporre idee e Progetti che io per prima, se fossi Azienda, vorrei svolgere.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.