Vanta una vasta esperienza che abbraccia oltre 20 anni nel campo delle PR e della Comunicazione. Ha collaborato con marchi rinomati tra cui Jean Paul Gaultier, Jil Sander, Prada, Giorgio Armani, Alberta Ferretti, Costume National, Calvin Klein, Marni, e molti altri. Nel 2008, ha fondato la sua agenzia, Negri Firman PR & Communication, con l’obiettivo di esplorare un approccio più innovativo alla comunicazione e di avventurarsi in nuovi settori, in linea con le sue passioni. Oltre alla sua collaborazione continua con clienti del lusso, della moda, dello stile di vita e del design, Silvia partecipa attivamente a progetti culturali e sostenibili di rilievo. Ha collaborato con personalità di spicco a livello globale, tra cui Jane Goodall e Sua Santità il Dalai Lama, e ha contribuito a iniziative con organizzazioni internazionali di rilievo come UNHCR, Amref e CERN. La passione di Silvia nel favorire connessioni significative tra marchi e cause sottolinea il suo impegno nel promuovere un cambiamento positivo nel mondo.
Special Star per l’Art Direction costituisce il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.