Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Elmi
Utente: Elmi
Agenzia: The Optimist
Casa di Produzione: Gothacom
Casa di Post Produzione: Gothacom
Direzione Creativa: Aldo Pugnetti
Art Direction: Serena Calabrese
Copy: Aldo Pugnetti
Regia: Michele Socci
Direzione della Fotografia: Marcello Nerietto
Montaggio: Daniele Ballardini
Color Grading: Alessio Cagnano
Colonna Sonora: Bittoo Pirazzi
Elmi è una azienda italiana di distribuzione di componenti per la costruzione e l’assemblaggio di mobili, presente sul mercato dal 1941. Importatori in esclusiva delle cerniere e meccanismi per ante e cassetti per mobili J. Blum, Elmi rappresenta una modalità di abitare evoluta, dove la perfezione del movimento è l’elemento determinante della scelta. Leader incontrastato del suo segmento, Elmi comunica in occasione dei suoi 70 anni con un pubblico di architetti, grandi aziende mobiliere di elevato profilo. Il payoff Perfecting Motion è stato interpretato quindi come elemento di una filosofia che attraversa ogni funzione dell’azienda e narrato con ala perfezione di una ballerina di danza classica della scuola della Scala di Milano. il lavoro, le persone, le cose, tutti elementi di una bellezza in movimento che tende verso la perfezione.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.