CONDIVIDI
Finalisti: Gervasoni’s Four Season Promotion

Gervasoni’s Four Season Promotion

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Gervasoni’s Four Season Promotion
Utente: Gervasoni
Agenzia: DMIND
Concept Design: Anna Pistellato Erica Bernardi e Sheila Propetto
Video Editor: Luca Baldin e Andrea Zuliani

Descrizione

Gervasoni, rinomato brand di design di arredo indoor e outdoor, conosciuto a livello internazionale per il suo stile elegante e contemporaneo, ha deciso di raccontare la sua promozione “Four Season” attraverso una produzione video con finalità web.

La richiesta non è stata solo di promuovere l’offerta commerciale della fodera di lino bianco in omaggio, ma di esaltare le caratteristiche uniche della collezione di imbottiti firmata Gervasoni.

L’obiettivo è mettere in luce la facilità di sfoderabilità dei prodotti, la vasta gamma di tessuti disponibili, e la possibilità di rinnovare l’aspetto dell’arredo seguendo il mutare delle stagioni, dei gusti personali e delle tendenze moda.

Il concept chiave, “One product, two dresses”, è stato elaborato per dare maggiore enfasi al cambiamento di stile del prodotto, consentendo al target di adattarlo facilmente al proprio “fashion style” personale. L’idea centrale è quella di creare un’associazione diretta tra lo stile del rivestimento e il look personale, evidenziando la ricchezza e la varietà di tessuti a disposizione, così come la possibilità di personalizzare il proprio imbottito in maniera semplice e intuitiva.

Per sottolineare il mood giocoso e creativo della campagna, sono stati scelti quattro diversi generi musicali, ciascuno rappresentativo di uno specifico stile, e associati ai quattro prodotti della collezione: Urban, Minimal, Ethnic e Rock. Questa scelta musicale, abbinata alla presentazione visiva, contribuisce a creare un’esperienza coinvolgente, capace di trasmettere l’idea che ogni imbottito possa trasformarsi e adattarsi al meglio a qualsiasi gusto e stile, rendendo il design di Gervasoni non solo elegante, ma anche estremamente versatile e personalizzabile.

13°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Social media
CATEGORIA
Promotional Content
Agenzia
DMIND
Siamo un'agenzia di comunicazione omnichannel. Creiamo progetti di comunicazione integrata unendo le nostre competenze di Strategia, Creatività, Content e Media. I nostri valori firmano ogni nostro progetto: profondità, condivisione, autenticità, semplicità e cambiamento.
Credit
Anna Pistellato
Art Director Senior
DMIND
Anna ha un background artistico, con una specializzazione in arti multimediali e fotografia. Dopo dieci anni di esperienza nel mondo dell’alta moda, dove ha lavorato come fotografa e art director, è approdata in DMIND nel ruolo di Art Director Senior per i settori fashion e design.
Oltre alla direzione creativa, ha maturato una solida esperienza nella gestione e realizzazione di produzioni fotografiche e video, seguendone ogni fase con precisione e visione.
La sua spiccata sensibilità estetica e la profonda esperienza professionale la rendono una figura di riferimento nel suo ambito. Il suo linguaggio visivo e il suo stile creativo si distinguono per coerenza, eleganza e un’estetica raffinata e riconoscibile.
Mostra di più

Carioca Plus

Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione