CONDIVIDI
Finalisti: Il futuro è negli occhi di chi guarda

Il futuro è negli occhi di chi guarda

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Secondo classificato sezione Stampa

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Stampa” riconosce l’eccellenza nella realizzazione di materiali stampati che dimostrano una notevole creatività, un design eccezionale e una comunicazione efficace, subito dietro al vincitore della categoria. Questo riconoscimento valorizza lavori quali annunci pubblicitari, brochure, poster, report annuali e altri progetti stampati che, pur non avendo ottenuto il primo premio, si distinguono per l’originalità delle idee, la qualità del design e la capacità di coinvolgere il pubblico con messaggi chiari e impattanti.

I criteri di selezione includono l’innovazione creativa, la precisione del messaggio, l’esecuzione artistica del design, e l’utilizzo strategico di elementi grafici come la tipografia, le immagini e il layout per attrarre l’attenzione e comunicare efficacemente con il destinatario.

Con questo premio, Mediastar intende enfatizzare la vitalità e la rilevanza continua della stampa come mezzo di comunicazione potente, capace di toccare il pubblico in modo diretto e personale. Il secondo classificato dimostra eccellenza e impegno nella creazione di materiali stampati che non solo trasmettono messaggi, ma elevano anche gli standard di design e creatività nel panorama della comunicazione visiva.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Il futuro è negli occhi di chi guarda
Utente: Eclisse
Agenzia: Fkdesign
Direzione Creativa: Federico Frasson
Art Direction: Enea Muraro
Copy: Arianna Cinel
Illustrazione: Alberto Cancian
Fotografia: Alessandro Ardenghi
Descrizione
ECLISSE, azienda produttrice di soluzioni per porte a scomparsa e filomuro, annuncia il lancio della sua nuova campagna pubblicitaria per il 2025. Il concept creativo si ispira al genio artistico di Edward Hopper, esponente del realismo americano, pittore e illustratore statunitense del XX secolo, reinterpretandone l’estetica per raccontare il valore dell’innovazione e della visione dell’azienda. Attraverso il claim “Il futuro è negli occhi di chi guarda”, la campagna invita a guardare oltre, enfatizzando la spinta all’innovazione quale tratto distintivo di ECLISSE. Il design e la tecnologia si uniscono per dare vita a soluzioni che superano i confini dell’ordinario, anticipando le esigenze di chi immagina gli spazi di domani.
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Stampa
CATEGORIA
Periodica
Agenzia
Fkdesign
Specialisti del posizionamento e della comunicazione di marca per la crescita del business. Gli investimenti in comunicazione devono produrre risultati di business nel breve e nel medio periodo. Il posizionamento di marca è la chiave di volta per tradurre la strategia di business in attività di comu...
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione