Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Insieme da 60 anni

Insieme da 60 anni

Premi
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Insieme da 60 anni
Utente: CIA Commercianti Indipendenti Associati – CONAD
Agenzia: Publione
Direzione Creativa: Paolo Ferrigno
Art: Luca Sensi
Copy: Patricia De Croce
Descrizione
OBIETTIVI. Il concorso Insieme da 60 anni è stata una delle iniziative realizzate per celebrare il sessantesimo anniversario della cooperativa C.I.A.-Conad. In particolare, il concorso aveva l’obiettivo di coinvolgere nelle celebrazioni tutti i clienti dei punti vendita della cooperativa, mettendo in palio premi di grande valore. Il pubblico di riferimento del concorso era rappresentato da tutti i clienti dei punti vendita di C.I.A.-Conad in Romagna, Marche e Triveneto. MECCANICA DEL CONCORSO. A fronte di una spesa di almeno euro 20 in uno scontrino unico, il cliente riceveva un codice univoco che poteva essere giocato inviando un SMS oppure sul sito lacasadeisogni.conad.it. I titolari di Carta Insieme Più Conad Card ricevevano due codici univoci per giocare. PREMI GIORNALIERI. Una cucina IKEA del valore di euro 3.000 per un totale di 60 cucine.Se il vincitore era un cardista riceveva il premio aggiuntivo di 500 euro in carte La Prepagata Conad per la spesa. Il primo premio consisteva in 200.000 euro per l’acquisto della casa, mentre il secondo, terzo e quarto premio in viaggi del valore rispettivamente di 6.000, 5.000 e 4.000 euro. L’estrazione finale è avvenuta in occasione della festa dedicata alle celebrazioni dei 60 anni di CIA Conad il 1° dicembre 2019. Sono state registrate più di 2.000.000 di giocate.
18°
Posizione
XXV Edizione
2021
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Concorsi e Operazioni a Premio
Agenzia
PubliOne
PubliOne è il Partner Strategico d'Impresa presente con le sue sedi a Milano, Forlì e Napoli. Una società capace di fornirvi soluzioni di consulenza e sviluppo in ambito di advertising, branding, concorsi, marketing e digital marketing, multimedia e organizzazione di eventi. Possiamo essere definiti...
Credit
Luca Sensi
Graphic designer e art director
PubliOne
Classe ’84, laureato alla Libera Accademia di Belle Arti di Rimini, ha iniziato il suo percorso professionale coprendo il ruolo di tecnico video per spettacoli teatrali con videoproiezioni in scena. Fra gli spettacoli per i quali è stato tecnico video ci sono il Nabucco con la regia di Gigi Proietti e il Festival Al Janadriyah per il re dell’Arabia Saudita a Riyadh. L’esperienza e l’ispirazione l’hanno portato a rivestire il ruolo di graphic designer e art director, con una predilezione per la grafica 3D. Fra i clienti per cui lavora figurano Vecchio Amaro del Capo, Borsci S. Marzano, Unieuro, ARCA Famila, Solo Affitti, Martini Alimentare, Vitarelax.
Mostra di più
Paolo Ferrigno
Direttore Creativo
PubliOne

Sono nato a Napoli nel 1965. Come tanti ho iniziato dalla gavetta lavorando in camera oscura, sviluppando pellicole di campagne pubblicitarie. È stato un inizio modesto, ma mi ha dato la possibilità di conoscere le più affascinanti campagne del tempo, studiando ogni dettaglio e cogliendo gli aspetti più intriganti della comunicazione pubblicitaria e delle strategie dietro di esse. Nel 1984 sono entrato nel mondo della pubblicità, intraprendendo un percorso che mi ha portato attraverso varie agenzie e stage all’estero. Ogni esperienza è stata importante per la mia crescita professionale. Poi, il momento più emozionante: l’apertura della mia agenzia nel 1991. È stata una sfida e una grande soddisfazione. Dopo 40 anni, mi ritrovo come Direttore Creativo presso Publione, un’agenzia di rilievo nel panorama italiano. Un viaggio ricco di soddisfazioni e di apprendimento continuo. La mia curiosità è insaziabile. Amo imparare, frequentare corsi di specializzazione e lasciarmi ispirare da tutto ciò che mi circonda. Ogni giorno è una nuova avventura, un’opportunità per mettermi alla prova e per crescere professionalmente e personalmente. Con il passare degli anni, ho imparato che il successo non si misura solo in premi e riconoscimenti, ma soprattutto nella capacità di trasformare le sfide in opportunità e di mantenere viva la passione per ciò che si fa. Questo è il mio mantra e la forza che mi guida ogni giorno.

Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione