Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Kia Service

Kia Service

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Kia Service
Utente: Kia Italia
Agenzia: Innocean Worldwide Italy
Casa di Produzione: Altamarea Film
Casa di Post Produzione: Iggy Post
Direzione Creativa: Alan Dindo
Senior Art Direction: Eugenio De Riso
Senior Copy: Cristiano Matrone
Regia: Matteo Pellegrini
Direzione della Fotografia: Luigi Zoner
Montaggio: Iggy Post
Color Grading: Diego La Rosa
Animazione: Iggy Post
Descrizione
Quando ci si affida prodotti e servizi non originali l’ansia di aver fatto la scelta sbagliata rischia di perseguitarci. Un’ansia che può scatenarsi all’improvviso, e che scatena a sua volta una serie di pensieri capaci di bloccare (in questo caso letteralmente) e influenzare la nostra quotidianità . È su questo concept creativo che Kia ha sviluppato i 5 diversi soggetti video alla base della campagna dedicata al proprio servizio di After Sales.
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Di Prodotto
Agenzia
Innocean Italy
We are INNOCEAN Italy, one young and growing agency of marketing and communication enthusiasts across channels. We are all about being "Right There" in the consumers' mind at the point of need. INNOCEAN Italy was founded in 2008 and is part of Innocean Worldwide network, with 22 offices in 17 countr...
Credit
Innocean
Network globale di marketing e comunicazione
Innocean Italy
Fondata nel 2005 a Seul, è un network globale di marketing e comunicazione con più di 2,900 menti creative distribuite in 20 paesi. Il network europeo, con più di 350 professionisti di 30 nazionalità, mette a disposizione dei propri clienti team internazionali attraverso i propri uffici di Francoforte, Londra, Parigi, Madrid, Milano, Mosca e Istanbul, oltre al nuovo HUB creativo basato a Berlino.
Mostra di più
Cristiano Matrone
Copywriter
Innocean Italy
Cristiano muove i primi passi nel mondo della comunicazione fin dall’università, studiando Comunicazione d’impresa presso l’Università di Perugia e specializzandosi poi in Copywriting presso Accademia di Comunicazione a Milano. Inizia la sua carriera di creativo nel 2012 in DDB Group Italy, destreggiandosi tra diversi settori: Bennet, Audi, Kinder, Intesa Sanpaolo, GrandVision, Scrigno, De Cecco, Ducati, Volkswagen entrano a far parte del suo portfolio clienti. Nel 2018 passa in GTC (agenzia del gruppo WPP), specializzandosi nell’automotive e seguendo Fiat, Jeep, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional e Mopar. tutti per il mercato EMEA. Nel 2020 approda in Innocean Italy per seguire Kia Italia e inizia al contempo la sua avventura in NABA Milano dove diventa insegnante nel corso postgraduate in Creative Advertising.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione