Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: P for Prestige

P for Prestige

Premi
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: P for Prestige
Utente: Prestige Italia
Agenzia: DMIND*
Casa di Produzione: DMIND*
Account Director: Andrea Caminiti
Account Manager: Claudio Checchin
Art: Erica Bernardi
Regia: Francesco Gumier

Descrizione

Prestige Italia nasce nel 1974 per rivolgersi a chi pratica e ama l’equitazione, in qualsiasi disciplina e a ogni livello.
La sella Prestige è progettata per favorire il contatto tra i due e garantire il benessere di entrambi, permettendo di raggiungere la migliore performance sportiva. Non si tratta di una semplice relazione di lavoro o sport, ma di un legame emotivo profondo, basato sulla fiducia, il rispetto e l’empatia.
Il brand Prestige non rappresenta solo un semplice prodotto, è il simbolo di un legame unico e indissolubile: quello tra cavallo e cavaliere. Una connessione che va oltre l’io individuale, creando un noi.

Il video racconta non solo il restyling del logo di Prestige, ma anche la storia che racconta l’anima e la personalità del brand insieme ai suoi valori distintivi.
La P di Prestige non è solo l’iniziale della marca, ma incarna le sue promesse: Partner, Passion, Performance & Planet

33°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Tecnica audiovisiva
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
DMIND
Siamo un'agenzia di comunicazione omnichannel. Creiamo progetti di comunicazione integrata unendo le nostre competenze di Strategia, Creatività, Content e Media. I nostri valori firmano ogni nostro progetto: profondità, condivisione, autenticità, semplicità e cambiamento.
Credit
Erica Bernardi
Graphic Designer
DMIND
Ha intrapreso il suo percorso formativo all’Università IUAV di Venezia, laureandosi in Architettura. Successivamente, ha coltivato la sua passione per la creatività e la grafica conseguendo la magistrale in Design della Comunicazione allo IUSVE, rafforzando la sua vocazione in questo campo.
La sua prima esperienza lavorativa l’ha portata a Torino, in un’azienda internazionale del settore ottico con sede principale a Hong Kong. Qui ha iniziato il sul processo creativo avviando campagne digital, gestendo la comunicazione offline con la progettazione dei packaging e dei lookbook, fino ad arrivare all’art direction e post-produzione degli shooting.
Dopo l’esperienza torinese, ha conseguito nuove esperienze in ambito comunicativo in diverse realtà del veneziano, approdando nel 2019 in DMIND. Qui si occupa di seguire progetti in settori eterogenei, traendo ispirazione da questa varietà per ideare sempre nuove soluzioni di comunicazione per i brand con cui collabora.
La sua formazione, le sue esperienze lavorative hanno reso Erica una professionista versatile e completa, capace di spaziare dalla progettazione alla comunicazione con una forte attenzione alla creatività e all’innovazione.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione