Progetto: P for Prestige
Utente: Prestige Italia
Agenzia: DMIND*
Casa di Produzione: DMIND*
Account Director: Andrea Caminiti
Account Manager: Claudio Checchin
Art: Erica Bernardi
Regia: Francesco Gumier
Prestige Italia nasce nel 1974 per rivolgersi a chi pratica e ama l’equitazione, in qualsiasi disciplina e a ogni livello.
La sella Prestige è progettata per favorire il contatto tra i due e garantire il benessere di entrambi, permettendo di raggiungere la migliore performance sportiva. Non si tratta di una semplice relazione di lavoro o sport, ma di un legame emotivo profondo, basato sulla fiducia, il rispetto e l’empatia.
Il brand Prestige non rappresenta solo un semplice prodotto, è il simbolo di un legame unico e indissolubile: quello tra cavallo e cavaliere. Una connessione che va oltre l’io individuale, creando un noi.
Il video racconta non solo il restyling del logo di Prestige, ma anche la storia che racconta l’anima e la personalità del brand insieme ai suoi valori distintivi.
La P di Prestige non è solo l’iniziale della marca, ma incarna le sue promesse: Partner, Passion, Performance & Planet
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.