CONDIVIDI
Finalisti: Yoga Centrifugati

Yoga Centrifugati

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Serie coordinata

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per il Graphic Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Yoga Centrifugati
Titolo: Yoga Centrifugati
Utente: Yoga – Conserve Italia
Agenzia: Gruppo Icat
Direzione Creativa: Elena Borella
Descrizione
6°
Posizione
XXIV Edizione
2020
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Packaging design
CATEGORIA
Serie coordinata
Agenzia
Gruppo Icat
Non siamo un’agenzia creativa, né un’agenzia di marketing e neanche un’agenzia di comunicazione o di eventi. SIAMO TUTTO QUESTO E MOLTO DI PIÙ! Da più di 25 anni ci lasciamo guidare dalla forza delle idee, per questo non ci definiamo attraverso schemi e convenzioni tradizionali. Col nostro metodo di...
Credit
Elena Borella
Direttore Creativo
Gruppo Icat, DAST
Direttore creativo di DAST, agenzia di comunicazione Milanese con sede anche a Padova. Il suo grande entusiasmo nel trasformare la comunicazione in emozione è evidente già dal 2° anno di liceo quando, dopo aver disegnato su tutti i muri, decide che creare è la sua vita. In seguito a studi specializzati in tecnica pubblicitaria ed esperienze in agenzie più e meno note intraprende un lungo percorso in costante evoluzione all’insegna di creatività e strategia per l’identità di marca. In 25 anni di attività ha dato vita a progetti per brand nazionali ed internazionali come Datalogic, Succhi Yoga, Grappa Nardini, FossMarai, Forno d’Asolo, Università di Padova, Stylmartin, Bianchi&Nardi, Nenette e molti altri nei settori fashion, design, food e wine. La sua migliore creazione? Riki, suo figlio.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione