Società di consulenza aziendale per la Pianificazione Strategica, nata nel 2013 dall’unione di manager con lunga esperienza aziendale, che mettono la loro professionalità a disposizione di chi voglia cogliere le opportunità offerte dalle mutate condizioni micro e macro-economiche.
Quanto Basta offre ”discontinuità concreta”, risultato di uno scrupoloso processo metodologico unito ad una creatività delle idee che sorprende piacevolmente. Le aree di intervento sono: riorganizzazione aziendale. pianificazione strategica di marketing, generazione di new branding, start-up, strategie di revamping e branding.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Dopo la laurea all’Università Luigi Bocconi di Milano, matura una pluriennale esperienza come imprenditore e senior manager in ambito Sales & Marketing all’interno di aziende multinazionali di grandi e medie dimensioni operanti nei settori dell’Automotive, dell’Abbigliamento Sportivo e del Tempo Libero, come Piaggio, Diadora, Invicta, Aprilia.
Nel 2013 fonda la Quanto Basta srl, società di consulenza aziendale per la Pianificazione Strategica e il Marketing, che offre “discontinuità concreta”, il risultato di uno scrupoloso processo metodologico unito a idee creative che sorprendono piacevolmente. A supporto del metodo si aggiunge l’impiego di strumenti digitali innovativi per la crescita della notorietà dei brand clienti di cui la società dispone in esclusiva per l’Italia.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.