Advertising & Marketing Agency Meloria non è un nome di fantasia, è Storia. Nel 1282 creatività , strategia e coordinazione furono le armi vincenti che permisero ai genovesi di sconfiggere una flotta in netta superiorità numerica. Quella che oggi sarebbe un’eccellente operazione integrata.
Ho girato una decina di agenzie, quasi sempre nel loro momento migliore – sarà una coincidenza? Ho imparato da tutte: cosa fare e cosa non. Sono cresciuto con la pellicola, in un periodo in cui ogni frame andava studiato senza margine di errore e non c’era spazio per approssimazioni. Approccio che tendo a mantenere anche nell’epoca digitale. Sono stato copywriter stagista, junior e senior e cerco di non dimenticarmene mai. Dopo quasi vent’anni in agenzie multinazionali ho scelto Meloria, agenzia indipendente dove finalmente posso mettere in pratica le mie esperienze e posso farne di nuove. Da oltre 10 anni cresco con lei. Da sempre lascio che i miei lavori parlino di me.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.