CONDIVIDI

Alan Dindo

Direttore Creativo
Biografia
Inizia la sua carriera di creativo nel 2007 in Leo Burnett Roma per poi proseguire in McCann Roma, BBDO Milano, M&C Saatchi Milano e DDB Berlino. Ha seguito la comunicazione per il mercato italiano ed europeo, firmando campagne per diversi clienti, tra i quali, Sony, Volkswagen, Sky, PosteItaliane, Findus, Hyundai e Kia. Alcuni di questi hanno ricevuto riconoscimenti nei concorsi nazionali e internazionali più prestigiosi. Dal 2018 è Direttore Creativo in Innocean Worldwide Milano.
Edizioni
No data was found
Premi
Special Star per l’Experience Design

Special Star per l’Experience Design costituisce il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Progetti
Hyundai Out (but) Loud
Branded Content
i colleghi
Innocean
Network globale di marketing e comunicazione
Innocean Italy
Fondata nel 2005 a Seul, è un network globale di marketing e comunicazione con più di 2,900 menti creative distribuite in 20 paesi. Il network europeo, con più di 350 professionisti di 30 nazionalità, mette a disposizione dei propri clienti team internazionali attraverso i propri uffici di Francoforte, Londra, Parigi, Madrid, Milano, Mosca e Istanbul, oltre al nuovo HUB creativo basato a Berlino.
Mostra di più
Cristiano Matrone
Copywriter
Innocean Italy
Cristiano muove i primi passi nel mondo della comunicazione fin dall’università, studiando Comunicazione d’impresa presso l’Università di Perugia e specializzandosi poi in Copywriting presso Accademia di Comunicazione a Milano. Inizia la sua carriera di creativo nel 2012 in DDB Group Italy, destreggiandosi tra diversi settori: Bennet, Audi, Kinder, Intesa Sanpaolo, GrandVision, Scrigno, De Cecco, Ducati, Volkswagen entrano a far parte del suo portfolio clienti. Nel 2018 passa in GTC (agenzia del gruppo WPP), specializzandosi nell’automotive e seguendo Fiat, Jeep, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional e Mopar. tutti per il mercato EMEA. Nel 2020 approda in Innocean Italy per seguire Kia Italia e inizia al contempo la sua avventura in NABA Milano dove diventa insegnante nel corso postgraduate in Creative Advertising.
Mostra di più
ALTRI CREDIT
Young Digitals
Studio creativo omnichannel
Different
YouCo
Solution Provider
YouCo
Xavier Mairesse
Regia
VML, Alkemy
William9
Film Director
Red Rose Production
William Raineri
Founder
Raineri Design
William Carrer
Regia
Baobab Communication
Wanda Granata
Art Director
Bewe
Viviana Dinacci
Copywriter
Virginia Pérez Cavia
Art Director Senior
Connexia
Veronica Ponti
Founder & CEO Creative Energy Owner
Mercurio GP – MGP, Twenty8 Studios
Veronica Martorana
Project Manager
site By site
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione