Menabò nasce nel 1985 a Forlì.
Nel 2006 è scelta come partner dall’agenzia di Milano Lorenzo Marini & Associati.
Nel 2009 è scelta come partner di zona dal Gruppo americano Leo Burnett.
Da inizio 2015 in cooperation with J. Walter Thompson Italy.
Menabò è formata da oltre 30 professionisti, è flessibile, estremamente reattiva e problem solving. Tutte le professionalità sono in house, per garantire la riservatezza e il massimo controllo dei tempi e della qualità.
Brand Idea Development: l’approccio di Menabò
Menabò affianca le aziende nella definizione e nella costruzione dell’area della Marca quando si richiede alla comunicazione e al design di esprimere un contenuto strategico e semiotico, attraversandone ogni aspetto e ogni fase, dallo start up al raggiungimento degli obiettivi.
Con il cliente Menabò crea relazioni di vera partnership, secondo un’etica che privilegia sempre la soluzione migliore per i loro obiettivi.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.