CONDIVIDI

mmad eu

Descrizione

mmad is an advertising agency that researches and implements effective communication strategies.

It integrates marketing and creativity in a conscious approach to media convergence. With a clear – all crystalline vocation for writing. Create content that creates awareness, value and results.

It is active in Italy, with clients in the center-north of the country, and a correspondent in Western Australia, for those companies that want to explore the opportunities of an expanding market.

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Primo Classificato Eco sostenibile

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Credit
Marco Giovanni Matteoli
Direttore Creativo
mmad eu

Direttore creativo di una agenzia di comunicazione indipendente, MMAD EU, che privilegia il valore della differenza. Un’agenzia che da oltre venti anni fonda il suo esistere sullo studio, l’analisi, l’evoluzione della percezione dei mercati, perseguendo quella creatività costruita sui rigidi binari della strategia. MMAD EU prima di tutto scrive: non solo copywriters, ma collettore di talenti nella conduzione dei toni e dei contenuti della comunicazione più adatta ai diversi media: non a caso, ha scelto la sede proprio accanto all’Accademia della Crusca. Ha maturato una direzione che si può definire distribuita: non un luogo e collaboratori locali, ma i talenti migliori, a casa loro. Crede nel modello di agenzia che ha in organico tante risorse sparse in Italia e all’estero e che privilegia le collaborazioni basate sulla relazione. È stato docente per il Master Turismo e ICT di Campus – Università di Pisa, con un corso di Architettura della Comunicazione, e per Fondazione Eccellenze Agroalimentari Toscane, con un corso di Strategia per il packaging design.

Mostra di più
Edizioni
XXVIII Edizione
2024
Progetti
Festissima
Food
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione