Sottosopra è prima di tutto un modo di essere.
Sottosopra è però anche un’agenzia di comunicazione bike friendly di Milano, con un logo che la dice lunga sulla quadratura delle nostre campagne online e offline: per ogni progetto di comunicazione ci caliamo nei panni dei clienti, creiamo un groviglio di idee, ricaviamo un concept creativo solido e molto social.
Spesso ci chiamano proprio per mettere “sottosopra” la comunicazione troppo tradizionale.
Siamo specializzati nello sviluppo di strategie online e offline tailor made, studiate e realizzate secondo le esigenze specifiche di ogni nostro cliente e mettendo in campo tutte le nostre competenze.
Non ci vendiamo come tuttologi perché non lo siamo.
Realizziamo progetti di comunicazione ad ampio raggio perché in oltre 15 anni abbiamo creato una rete di partner super selezionati e fidati, coi quali possiamo costruire progetti in più contesti: design, content, creativity, digital, social, corporate, viral, guerrilla marketing.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Nel 2002 ho dato vita a Sottosopra Comunicazione, l’agenzia “bike friendly” e B Corp con
una missione unica: sviluppare progetti di comunicazione, anche ispirati al nudge, per
promuovere uno stile di vita più sostenibile, soprattutto attraverso la mobilità attiva.
Spingere i cambi di comportamento da parte delle persone è la mia sfida quotidiana.
Amo la comunicazione politicamente scorretta • Credo che le idee migliori nascano
pedalando • Nella vita precedente ero una rockstar (quasi sicuramente sono morta a
Woodstock).