Ci occupiamo di strategie di comunicazione e innovazione creando le condizioni per connettere tra loro persone, brand e oggetti. Partiamo dallo studio dei dati per poi sviluppare ogni touchpoint necessario attraverso i nostri ambiti di competenza: Branding, UX Design, Internet of Things, Web&Mobile App, Advertising, Online&Social Marketing, Video&Content Production. Siamo da sempre orientati a cogliere e interpretare ogni innovazione che ci permetta di evolvere insieme ai nostri clienti. La nostra promessa è il nome del nostro metodo: EVOLVING TOGETHER
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Internet” riconosce i progetti online che hanno dimostrato straordinaria innovazione, design eccezionale e una comunicazione digitale efficace, posizionandosi immediatamente dopo il vincitore. Questo premio valorizza siti web, applicazioni web, campagne di marketing digitale e altri progetti internet che, attraverso la loro creatività e funzionalità , migliorano significativamente l’esperienza online degli utenti.
I criteri di valutazione includono l’usabilità , l’accessibilità , l’innovazione nel design e nella tecnologia, la qualità del contenuto e l’efficacia nell’engagement dell’utente. Un’attenzione particolare è dedicata ai progetti che sfruttano le nuove tecnologie per offrire soluzioni creative a sfide complesse, promuovendo un’internet più inclusiva, interattiva e coinvolgente.
Con questo riconoscimento, Mediastar intende evidenziare l’importanza di un approccio olistico alla progettazione e allo sviluppo web, che consideri sia l’estetica sia la funzionalità , per creare esperienze digitali memorabili. Il Secondo Classificato dimostra un’impegno verso l’eccellenza nel campo digitale, stabilendo nuovi benchmark per l’innovazione e la qualità nell’ambito Internet.
È un filmmaker bergamasco cresciuto con una viscerale passione per il cinema. Nel 2012, dà vita, insieme a un gruppo di amici, alla Lunatics Production: una piccola casa di produzione amatoriale con la quale inizia a scrivere e a dirigere i primi cortometraggi. Dal 2014 al 2017 collabora con i Pinguini Tattici Nucleari per i quali cura la regia e la produzione di tre videoclip. Nel 2015 prova ad accedere al Centro Sperimentale della Cinematografia di Roma, nella facoltà di Regia, raggiungendo l’ultima fase di selezione. Nel 2016 inizia a lavorare presso NT Next – Evolving Communication dove attualmente ricopre il ruolo di Video Director. Tra il 2020 e il 2021 dirige il cortometraggio D’incanto che viene selezionato al Rome Independent Film Festival e nel 2021 è finalista del concorso internazionale Papaya Young Directors per il quale dirige quattro spot per McDonald’s. Tra il 2021 e il 2022 dirige il docufilm Log out – È ora di uscire e Follow the Orange.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.